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Administration specialist (part time)

Castrezzato
Fluidra
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Overview

Fluidra, gruppo multinazionale quotato nella borsa spagnola, è un’azienda leader di livello globale dedicata al settore della piscina e del benessere. Fondata nel 1969, Fluidra vanta una lunga esperienza nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi nel mercato della piscina residenziale e commerciale a livello globale. Fluidra ha missione: creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile. L’azienda opera in più di 47 paesi attraverso le proprie filiali, con più di 135 delegazioni commerciali e più di 35 centri di produzione, oltre a piattaforme logistiche strategicamente distribuite per supportare centri di produzione e distribuzione. Il team è composto da oltre 7.000 dipendenti provenienti da più di 45 paesi. Siamo alla ricerca di una figura Senior in ambito Amministrativo-Contabile (part time) da inserire nel nostro team presso un’azienda operante nel settore della logistica e distribuzione con sede a Castrezzato (BS).

Mission La persona selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa locale e sarà il punto di raccordo con il team contabile centralizzato in HQ (Spagna). Cerchiamo una risorsa precisa, autonoma e capace di coordinare le attività amministrative con rigore ed efficienza.


Responsibilities

* Gestione documentale e archiviazione
* Comunicazione operativa con il team contabile spagnolo
* Redazione di report amministrativi e finanziari
* Verifica e controllo di DDT, bolle e fatture
* Monitoraggio della casella PEC aziendale
* Gestione e verifica delle fatture elettroniche
* Adempimenti Intrastat
* Acquisti locali e gestione utenze
* Anagrafiche fornitori: creazione e aggiornamento
* Gestione rifiuti (piattaforma RENTRI)
* Gestione delle note spese e rapporti con il commercialista esterno
* Gestione tributi e F24


Requisiti

* Esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile
* Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti digitali
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze e priorità
* Precisione, affidabilità e riservatezza
* Gradita la conoscenza della lingua spagnola o inglese
* Autonomia operativa e capacità di gestire attività complesse in modo organizzato
* Attenzione al dettaglio, orientamento alla precisione
* Ottime doti comunicative e relazionali, anche in contesti interculturali
* Flessibilità e spirito di adattamento a contesti dinamici e in evoluzione
* Capacità di collaborare efficacemente con team remoti e funzioni aziendali diverse
* Forte senso di responsabilità e affidabilità nella gestione delle scadenze
* L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato, inquadramento secondo il CCNL Commercio. Orario part time, 30h settimanali.


Benefits

* Buoni pasto elettronici da €6 al giorno lavorato
* Piano incentivante in welfare aziendale, con accesso a servizi e benefit personalizzabili

Note: questo testo è parte di un annuncio di lavoro e non include riferimenti a posizioni, referral o elenchi non correlati alla descrizione della posizione qui fornita.

#J-18808-Ljbffr

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