Dopo un adeguato inserimento nell'Ufficio di competenza ti occuperai di:
Gestire la contabilità di alcune delle aziende del gruppo operanti a livello internazionale.
Contribuire alla redazione finale del bilancio delle diverse società del gruppo, premesso che la contabilità viene gestita attraverso risorse dedicate.
Gestire la contrattualistica aziendale, che include la stipula di contratti di vario genere.
REQUISITI:
Formazione ad indirizzo economico / finanziario (Potresti avere una laurea in Economia e Diritto Civile o equivalente).
Esperienza in contabilità Generale e Redazione bilancio, maturata in aziende strutturate.
Gradita qualche esperienza in Tesoreria, familiarità con operazioni finanziarie con Estero.
Familiarità ed esperienza pratica in ambito contrattualistica ecc.
Familiarità con legislazione fiscale.
Ottimo utente pc, padroneggia MS Office in particolare Excel;
Disponibilità nel breve, abiti a TV entro max 30 km da Montebelluna - Cornuda o intendi trasferirti stabilmente.
Buona padronanza dell'Inglese.
TI OFFRIAMO:
Gruppo aziendale solido, in crescita;
Assunzione a scopo indeterminato, inquadramento e benefits coerenti con il ruolo e le responsabilità assegnate.
Possibilità concreta di carriera all’interno dell’azienda.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).