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Impiegato ufficio risorse umane – amministrazione del personale | centro per l'impiego di setti[] (montà)

Montà
Agenzia Piemonte Lavoro
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

Overview CENTRO PER L'IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE. Il Centro per l'impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. ******** e dal d.lgs. ********, e si occupa di selezionare, per conto di SETA S.p.A., una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Risorse Umane – Area Amministrazione del Personale. La figura avrà un ruolo operativo e di supporto strategico alle attività amministrative e gestionali legate al personale aziendale, contribuendo al corretto presidio degli adempimenti normativi e all'efficienza dei processi HR. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane, farà parte di un team di 3 persone e si occuperà principalmente di amministrazione del personale. Tipologia contrattuale : Tempo indeterminato – CCNL Utilitalia Servizi Ambientali, livello 5B. Orario di lavoro : Full-time, dal lunedì al venerdì, ************. Retribuzione annua lorda indicativa : € ******,00. Benefits Ticket restaurant, premio annuale di risultato. Responsabilità Gestione e controllo presenze, chiusura mensile e predisposizione dati per lo studio paghe; Invio variabili stipendiali e controllo cedolini; Rapporti con enti previdenziali e assistenziali; Gestione TFR e pratiche relative ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni; Supporto alle procedure di selezione e reclutamento del personale; Compilazione documentazione relativa a infortuni, pensioni e cessioni del quinto; Predisposizione reportistica HR (ferie, straordinari, assenteismo, ecc.); Attività connesse a denunce contributive, CU, 770, autoliquidazione Inail. Requisiti minimi di partecipazione Diploma di scuola secondaria superiore; Esperienza di almeno 3 anni in amministrazione del personale presso aziende o studi di consulenza; Conoscenza della legislazione del lavoro e degli aspetti normativi / amministrativi; Ottima conoscenza di un gestionale HR (Zucchetti costituisce titolo preferenziale) e del pacchetto Office, in particolare Excel; Disponibilità immediata; Possesso della cittadinanza italiana o di altro Stato membro UE, oppure valido permesso di soggiorno per cittadini extra-UE con adeguata conoscenza della lingua italiana; Piena idoneità psico-fisica per lo svolgimento della mansione. Requisiti di onorabilità Non aver riportato condanne, anche in via non definitiva, per i reati previsti al Libro II, Titolo XII, capo III, sez. I°, I°-bis e II° del Codice Penale (in caso contrario dovrà essere indicata la condanna e il procedimento in corso); Non essere stati revocati, dispensati o licenziati per accertata colpa grave o dolo da un impiego pubblico o privato; Non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego per aver conseguito lo stesso mediante documentazione falsa o viziata da invalidità non sanabile; Non avere o non aver avuto contenziosi legali o rapporti conflittuali in atto nei confronti di SETA S.p.A. Competenze trasversali richieste Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con colleghi e dipendenti; Precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze; Doti di riservatezza e affidabilità; Predisposizione alla aggiornamento continuo. Application Process Modalità di invio della candidatura : Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante "INVIA LA CANDIDATURA" e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. Esperienza pregressa : DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio) Titolo di studio richiesto : DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio) Patenti richieste : B (Requisito Obbligatorio) Luogo di lavoro : Settimo Torinese, Torino, Italia Tipo di contratto : CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO Modalità di lavoro : FULL TIME J-*****-Ljbffr

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