Adecco Italia
Profilo Siamo alla ricerca di una Segretaria Amministrativa da inserire in prestigioso studio legale di Trento. La risorsa selezionata svolgera attivita amministrative a supporto dell'organizzazione interna, in un contesto vario e dinamico. Mansioni principali: Gestione amministrativa e segretariale dello studio Attivita di fatturazione e supporto nella contabilita di base (prima nota) Lavoro quotidiano con dati numerici Accoglienza clienti e gestione agenda Supporto operativo agli avvocati Registrazione contratti Gestione contratti di locazione Requisiti richiesti: Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile Ottima capacita di lavorare con numeri Buone doti organizzative e relazionali Precisione, affidabilita e riservatezza Disponibilita full-time Inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Lunedi - Venerdi: 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 Skill e Professionalita Diploma, preferibile in ambito economico/ragioneria Esperienza in ruoli di segreteria/amministrazione I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore: Studi professionali e di consulenza Sede: Trento Settore: Studi professionali e di consulenza***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=673204&job-title=segretaria-amministrativa&location=italy-trentino-alto-adige-trento§or=studi-professionali-e-di-consulenza&role=-seleziona-&company-name=adecco-italia&language=it