Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr business partner

Alto
Medi Market
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Medi-Market Italiacerca un/una HR Business Partner

Una grande opportunità di partecipare attivamente all’espansione in Italia di un’azienda europea.

Medi-Market è un gruppo leader in Belgio/Lussemburgo nel settore della salute e del benessere, presente con oltre 160 punti vendita tra Farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza.

Dopo un successo strepitoso sul suo mercato domestico, Medi-Market ha allargato i propri confini, riuscendo in brevissimo tempo a essere riconosciuta anche sul mercato italiano.


In particolare, l’HR Business Partner sarà responsabile delle seguenti attività:

* Gestire un’area commerciale dal punto di vista HR, in particolare i processi di selezione e reclutamento per la rete vendita;
* Supportare i percorsi di crescita e formazione dei collaboratori, promuovendo iniziative di sviluppo;
* Assicurare la corretta gestione amministrativa e il rispetto delle normative sul lavoro;
* Assicurare la correttezza di tutti i flussi amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente dalla assunzione alla cessazione;
* Predisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro e le corrette comunicazioni obbligatorie;
* Assicurare di fornire nei tempi richiesti dalla legge tutte le informazioni necessarie a definire le scoperture legate all’assunzione di categorie protette, collaborare con la Direzione Risorse Umane nel coprire le scoperture e definire accordi con Ufficio del Lavoro preposto;
* Supportare la Direzione Risorse Umane nella gestione di eventuali contenziosi giuslavoristici
* Monitorare il costo del lavoro ed il relativo budget, la gestione di benefit aziendali, premi e welfare
* Collaborare con i vari dipartimenti e/o con il gruppo in progetti volti al miglioramento continuo e alla automazione della gestione dei flussi informativi

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

* Laurea in Economia/Risorse Umane/Giurisprudenza ad indirizzo consulenza del lavoro (eventuali corsi di specializzazione in Amministrazione HR sono considerati un plus);
* Esperienza nel ruolo maturata in aziende di grandi dimensioni preferibilmente del settore retail o di aziende multi-localizzate;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel;
* Preferibile conoscenza di Workday e dei principali software di gestione delle presenze;
* Preferibile conoscenza del CCNL Commercio/DMO

Informazioni aggiuntive:

* Il ruolo riporta all’Head of HR
* Un team dinamico con spirito “customer first”.
* Full-time di 40h/settimana.
* Packagesalariale attraente e in linea con le competenze e l’ambizione del candidato.
* Management partecipativo orientato sui risultati che lascia autonomia e libertà di iniziativa.
* Flessibilità e smart working.

Il presente annuncio è rivolto anche a candidati/e appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. 68/99.

La ricerca risponde a quanto previsto dalla L. 903/77 e ai d.lgs. 215/03, 216/03 e 198/06 in tema di parità di trattamento in materia di occupazione.

Le candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Alto
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > HR Business Partner

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva