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It support junior - help desk (milano)

Milano
Facile.It
IT
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

Company Description Siamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni' prodotti finanziari e spese di casa in un'attivit semplice e veloce' permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro. Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali' sviluppatori' marketer' designer e ingegneri. Nati come una startup' abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalit : siamo concreti' guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia. Siamo cresciuti tanto in questi anni' fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani' e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti' persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione. Ci impegniamo ogni giorno per creare un atmosfera di lavoro inclusivo' fondato sul rispetto' sull'etica e sulle pari opportunit ' per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone. Position Cosa ti offriamo: - Ambiente stimolante e data driven: lavoriamo cross team e questo ti dar l'opportunit di confrontarti con persone di talento e nuove attivit sfidanti - Opportunit di carriera: ogni sei mesi avrai la possibilit di ricevere feedback sull'andamento del tuo percorso e la tua crescita sar commisurata ai risultati raggiunti - Formazione continua: avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settore - Libert di metterti in gioco: sarai libero di provare' fallire e provare ancora' perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere Benefit: - Remote working adattabile - Settimana corta: il venerdì pomeriggio è off - Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero Requirements Chi stiamo cercando: Siamo alla ricerca di una figura di IT Support Specialist' da inserire nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte crescita. La risorsa sar il punto di contatto principale per gli utenti interni e si occuper di garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici della sede' focalizzandosi sull'assistenza quotidiana e sulla gestione dei dispositivi degli utenti. La persona si occuper delle seguenti attivit : - Gestione Utenti e Sistema di Ticketing: - Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello (Help Desk) agli utenti interni (in presenza e da remoto)' risolvendo problematiche hardware' software e di accesso. - Gestire in modo efficiente il sistema di ticketing' classificando' assegnando e monitorando la risoluzione delle richieste' garantendo il rispetto degli SLA. - Gestione base di Active Directory e Azure AD (creazione/modifica/eliminazione di account utente' gruppi' reset password' gestione permessi di accesso a risorse base). - Gestione Dispositivi e Postazioni: - Predisposizione' configurazione e installazione di nuove postazioni e strumenti di lavoro (PC desktop/laptop' telefoni' utenze) per i nuovi dipendenti. - Gestione del ciclo di vita e della manutenzione hardware &, software di PC/Laptop e smartphone' inclusa la risoluzione di problematiche tecniche. - Gestione dei dispositivi laptop e smartphone tramite tool di Endpoint Manager e MDM (es. Intune/Endpoint Manager). - Configurazione e manutenzione di periferiche informatiche (stampanti' scanner' ecc.). - Assistenza Meeting Room: - Manutenzione' configurazione e assistenzain loco per i dispositivi delle Meeting Room (videoproiettori' schermi' sistemi di videoconferenza' audio/video). - Supporto tecnico ai dipendenti per l'utilizzo delle tecnologie di collaborazione e meeting virtuali. - Documentazione: - Redazione e aggiornamento di documentazione tecnica ad uso interno del team e di FAQ/guide per l'utente finale. Requisiti: Il candidato ideale per questa posizione deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza: 2 anni di esperienza maturata in un ruolo di Help Desk / IT Support focalizzato sul supporto utente e dispositivi. - Conoscenze Tecniche: - Buona conoscenza e capacit di troubleshooting dei principali sistemi operativi (Windows 10/11' Mac OS' Android e iOS). - Esperienza nella gestione di Active Directory / Azure AD per la gestione utenze (creazione' modifica' permessi). - Esperienza con la gestione di un sistema di ticketing (es. Jira Service Management' Zendesk' Freshservice). - Conoscenza base degli aspetti di networking (comprensione di base di switch' Wi-Fi' VPN). - Soft Skills &, Disponibilit : - Ottime doti relazionali' entusiasmo e orientamento al cliente (Customer Service Attitude). - Senso di responsabilit ' proattivit e capacit di problem solving. - Capacit di teamworking. - Flessibilit e disponibilit a lavoro su turni (copertura 9:00 - 21:00) ed eventuale reperibilit il sabato a rotazione Saranno considerate un plus le seguenti competenze: - Conoscenza della suite Atlassian Jira (in particolare Jira Service Management). - Conoscenza di tool di Endpoint Manager e MDM (es. Microsoft Intune/Endpoint Manager' Jamf). - Conoscenza del framework ITIL (per la gestione dei servizi IT). - Esperienza con l'installazione e l'assistenza di sistemi A/V per meeting room. In base alle caratteristiche richieste e all'esperienza' la RAL prevista è tra 24.000€ e 27.000€. #LI-HYBRID #LI-AS1

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