Per la sede centrale di Monfalcone ricerchiamo un impiegato/a per attività di Customer care. La risorsa: - rappresenta la prima interfaccia verso il cliente finale, occupandosi sia della gestione di eventuali problematiche qualitative o di servizio, che di gestione delle relazioni incluse visite presso lo stabilimento a supporto dell’Ente Qualità - partecipa allo sviluppo di nuovi progetti e provvede al monitoraggio dei progetti in corso raccordandosi con gli altri enti aziendali coinvolti - analizza il livello di soddisfazione del cliente e ne riporta periodicamente al management mettendo in evidenza le eventuali criticità Requisiti richiesti: Laurea triennale o magistrale, in alternativa diploma di istruzione secondaria superiore, preferenzialmente con esperienza pregressa in una mansione analoga a quella ricercata; padronanza della lingua Inglese. La buona conoscenza del tedesco o altre lingue costituisce titolo preferenziale; ottime capacità di comunicazione e forte propensione al lavoro in team, all'analisi ed al problem solving; dimestichezza con i principali sistemi informatici (excel, word, ppt, gestionali aziendali). E’ richiesta disponibilità ad eventuali trasferte. Completano il profilo la motivazione ed intraprendenza con propensione a lavorare per obiettivi, in grado di organizzarsi in maniera autonoma, dinamica e flessibile. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo inserimento.