Carthusia, azienda italiana in resistente espansione che opera nell'ambito della commercializzazione di profumi di nicchia e di prodotti dell'area beauty, ricerca una/o Sales Assistant per lo Store di Milano, Via Brera 23.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
La risorsa, dopo un percorso iniziale di formazione sarà in grado di garantire:
accoglienza al cliente in boutique per assicurare l'esperienza sensoriale ai fini di una shopping experience impeccabile;
gestione back office e stock quotidiana; gestione cassa, redazione inventari, partecipazione agli allestimenti;
partecipazione attiva alle dinamiche aziendali di promozione della filosofia del brand;
partecipazione ad un clima lavorativo stimolante e professionale stimolando il raggiungimento dei risultati del Team;
cura degli spazi di lavoro comune ed esterni della boutique.
Formazione
Diploma di scuola superiore o Qualifica competente.
Requisiti richiesti
esperienza pregressa di almeno 1/ 2 anni come Sales Assistant maturata preferibilmente in ambito retail;
capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI;
attitudine positiva e comunicativa per favorire lo storytelling, curiosità verso l'arte della profumeria artistica;
ottima conoscenza della lingua inglese;
disponibilità al lavoro par time, 6 giorni su 7 e disponibilità a lavorare nei week-end/festivi, tempo parziale 30
Cosa offriamo? xlwpduy
Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di esperienza e competenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77 e n. 125/91).