La filiale Opejobmetis Spa di Cesena ricerca per azienda settore chimico
1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa, che risponderà al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo, si occuperà della supervisione e del coordinamento di tutte le attività amministrative e di quattro risorse all’interno dell’ufficio.
In particolare si occuperà di:
· controllare la fatturazione mensile ai fini del bilancio,
· controllare le scadenze imposte,
· seguire i rapporti intercompany,
· gestire cespiti e ammortamenti,
· collaborare nella redazione bilanci mensili, trimestrali e annuali di tutte le società del gruppo,
· gestire libri sociali e inventari di tutte le società,
· controllare i pagamenti ai fornitori e gli incassi dai clienti, sia dal punto di vista amministrativo che contabile
- Esperienza nel coordinamento di altre risorse
- Provenienza da gruppi societari
- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
- Domicilio in zona (non è previsto smart working)
Full time 38 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì
CCNL Chimico
Inquadramento sarà commisurato alle effettive esperienze e competenze del candidato selezionato.
Sede: Gatteo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.