Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore/promotrice della cultura della relazione con il Cliente? In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Hostess e Steward Relazione Cliente con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente in negozio in ottica omnicanale. ATTIVITA’ - Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza; - Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto; - Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.); - Appliccherai la corretta gestione delle procedure d’incasso; - Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale. REQUISITI - Diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile); - Esperienza nel settore Retail o Gdo; - Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici. COMPETENZE - Orientamento al Cliente; - Orientamento al risultato; - Networking; - Dinamicità e proattività; - Capacità comunicative; - Leadership collaborativa e situazionale; - Pianificazione ed organizzazione. Disponibilità richiesta: Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario part-time. PERCHÈ FARE L’HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE IN LEROY MERLIN? - Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale; - Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo; - Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.