La posizione di Store Manager è responsabile per la gestione del team e del negozio, garantendo l'immagine del marchio e mantenendo elevati gli standard di servizio.
Descrizione del Lavoro
Il ruolo consiste nel promuovere la fidelizzazione del cliente, monitorare l'andamento dello store e raggiungere gli obiettivi di fatturato. La risorsa ideale deve avere una forte passione per il fashion, maturata esperienza all'interno di aziende dinamiche e competenze tecniche di Visual Merchandising.
Responsabilità
* Garantire l'immagine del brand mantenendo elevati gli standard di servizio;
* Promuovere la fidelizzazione del cliente;
* Monitorare l'andamento dello store con un'attenta analisi dei KPI individuali e di negozio con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di fatturato e superarli;
Requisiti
* Elevata esperienza nella vendita assistita di almeno 3 anni in ruolo analogo;
* Provenienza da realtà di Abbigliamento e Moda;
* Orientamento al servizio di assistenza al cliente;
* Competenze tecniche di Visual Merchandising;
* Capacità di gestione dei tempi, delle priorità e delle scadenze;
* Ottime capacità di leadership manageriali e grande propensione al team working;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare sui turni compresi i weekend e festivi;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Consuetudine all'utilizzo delle piattaforme digitali e conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);
* Automunito/a.
Altre Informazioni
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e PrimadonnaPeople opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.