Ricerca per giovane azienda cliente un/una: JUNIOR HELP DESK La risorsa inserita affiancherà l'IT Manager e, dopo un primo periodo di inserimento, svolgerà in autonomia le proprie attività con l'obiettivo di garantire supporto a tutto il personale della nostra filiale italiana, coordinandosi all'occorrenza anche con la nostra casa madre in UK. Nello specifico si occuperà di: Attività di help desk di 1° livello su applicativi e hardware utilizzati in azienda.Apertura di ticket di 2° livello presso la casa madre in UK.Configurazione, installazione e manutenzione del parco hardware (pc, stampanti, monitor, telefoni, ecc…)Sviluppare e/o implementare report ad hoc su richiesta della direzione.Supportare l'IT Manager nell'implementazione di nuove soluzioni informatiche.Il candidato ideale possiede: Diploma di Perito InformaticoBuona conoscenza del linguaggio XMLBuona conoscenza del Sistema Operativo Windows 10 e 11Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel)Conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata (livello minimo B2)Una breve esperienza, anche di stage, come It Support sarà un plus.Si offre: Contratto di apprendistatoSede di lavoro: Vicinanze Cerro Maggiore