 
        Ricerca per giovane azienda cliente un / una : JUNIOR HELP DESK La risorsa inserita affiancherà l'IT Manager e, dopo un primo periodo di inserimento, svolgerà in autonomia le proprie attività con l'obiettivo di garantire supporto a tutto il personale della nostra filiale italiana, coordinandosi all'occorrenza anche con la nostra casa madre in UK. Nello specifico si occuperà di : Attività di help desk di 1° livello su applicativi e hardware utilizzati in azienda. Apertura di ticket di 2° livello presso la casa madre in UK. Configurazione, installazione e manutenzione del parco hardware (pc, stampanti, monitor, telefoni, ecc.) Sviluppare e / o implementare report ad hoc su richiesta della direzione. Supportare l'IT Manager nell'implementazione di nuove soluzioni informatiche. Il candidato ideale possiede : Diploma di Perito Informatico Buona conoscenza del linguaggio XML Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows 10 e 11 Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel) Conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata (livello minimo B2) Una breve esperienza, anche di stage, come It Support sarà un plus. Si offre : Contratto di apprendistato Sede di lavoro : Vicinanze Cerro Maggiore by helplavoro.it J-18808-Ljbffr