GI Group Spa Filiale di Morbegno – Posizione: Operaio/a Adetto al Controllo Qualità Azienda: Gi Group S.p.A., filiale di Morbegno. Si cerca per cliente del settore GAS&OIL; un Operaio/Adetto al Controllo Qualità.
Responsabilità
Verifica e monitoraggio della qualità del prodotto in tutte le fasi del processo produttivo.
Controllo delle materie prime in entrata per garantirne la conformità agli standard aziendali e alle normative vigenti.
Esecuzione di test e analisi su prodotti finiti, semi‑lavorati e campioni, utilizzando strumenti e attrezzature specifiche.
Identificazione di eventuali non conformità e segnalazione al responsabile di reparto, con relativa proposta di soluzioni correttive.
Compilazione di report di controllo qualità, schede tecniche e altra documentazione necessaria.
Collaborazione con il reparto produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi richiesti.
Supervisione del rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure aziendali.
Supporto nella definizione e nell’implementazione di procedure e standard di qualità.
Competenze richieste
Esperienza pregressa maturata in ambito metalmeccanico.
Conoscenza del disegno tecnico meccanico.
Attitudine al lavoro in team.
Possesso del diploma tecnico.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su 2 turnazioni.
Contratto: Somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di rinnovi (CCNL Metalmeccanico industria livello D1/D2).
Luogo di lavoro: Colico (LC).
Gi Group S.p.A. Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il gruppo opera nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. È presente in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con oltre 9.000 persone.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 all’indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Offerte che ti potrebbero interessare #J-18808-Ljbffr