Assistente HR
Gestione delle risorse umane in un contesto internazionale e dinamico.
L'assistente HR sarà responsabile della gestione quotidiana delle attività HR, con particolare riferimento al recruiting e all'amministrazione. Sarà necessario pubblicare annunci di lavoro, screen CV, condurre colloqui di selezione e gestire comunicazioni con i candidati. Inoltre, l'assistente HR dovrà supportare i processi di onboarding, gestire documentazione contrattuale e amministrativa, rilevare presenze e gestire ore a supporto delle attività di pay-roll.
Le principali attività includono:
* Pubblicazione, aggiornamento e monitoraggio degli annunci di lavoro
* Screening dei CV e conduzione colloqui di selezione (anche in lingua inglese)
* Gestione delle comunicazioni con i candidati (convocazioni, feedback, offerte, lettere di rifiuto)
* Supporto ai processi di onboarding: documentazione, checklist, comunicazioni interne
* Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa (contratti, proroghe, modulistica)
* Rilevazione presenze e gestione ore a supporto delle attività di pay-roll
* Aggiornamento anagrafiche dipendenti, file HR e dashboard interne