Affermata e storica azienda commerciale di Vicenza di prodotti per il settore metalmeccanico, operante in Italia e all’estero, sita ad Altavilla Vicentina VI, per ampliamento organico, ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI: Compiti e responsabilità: - Analisi dei fabbisogni e gestione degli approvvigionamenti - Controllo dei dati inseriti a gestionale e conferme d’ordine - Gestione degli ordini - Rapporto con i fornitori internazionali. Progressivamente dovrà poi occuparsi di gestione delle politiche di approvvigionamento, gestione delle problematiche connesse al ricevimento delle merci, analisi e reportistica per la direzione, coordinamento delle risorse interne (2 addetti). Profilo ideale: - Titolo di studio: Diploma o Laurea in materie economiche o gestionali - Esperienza professionale in Ufficio Acquisti, preferibilmente con provenienza da aziende operanti nel settore automotive, ricambistica auto o ricambistica elettrica. - Seniority professionale nel ruolo:almeno 3 anni: - Buona conoscenza della lingua Inglese, gradita seconda lingua (Tedesco o Francese). - Buona conoscenza di Excel (filtri, tabelle pivot, formule complesse). Completano il profilo: precisione, attenzione ai dettagli, affidabilità, serietà, discrezione, flessibilità, doti organizzative e predisposizione alla collaborazione. Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l. Viale Francesco Crispi, 142 - 36100 Vicenza - Tel. 0444 1571069 Aut. Min. 4089