Cerchiamo un/a Payroll Specialist con esperienza per azienda cliente con sede a Torino. Il profilo ideale avrà un ruolo chiave nella gestione del servizio payroll per un portfolio di aziende clienti di medie e grandi dimensioni. Di cosa ti occuperai? Gestione autonoma del servizio payroll, garantendo la corretta elaborazione mensile dei cedolini e degli adempimenti annuali (es. CU, 770, Autoliquidazioni INAIL). Supervisione del livello di servizio e fungerai da referente unico per le esigenze quotidiane dell'HR management dei clienti. Redazione della reportistica documentale, elaborazioni, analisi dei costi del personale e predisposizione di budget. Stesura della contrattualistica correlata alla gestione dei rapporti di lavoro. Requisiti Fondamentali Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata preferibilmente presso Studi Professionali. Diploma o Laurea in Economia o affini. Ottima conoscenza dei principali CCNL e della normativa giuslavoristica, contributiva e fiscale. Esperienza nella gestione di un alto numero di cedolini (almeno 300 mensili). Competenza nell'utilizzo di software gestionali come Gis Ranocchi, Team System o Zucchetti. Eccellente padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel. Completano il profilo Proattività e precisione nella gestione del tempo. Ottime capacità relazionali ed empatiche, per lavorare in team e mantenere un rapporto di fiducia con i clienti. Approccio positivo ed intraprendente. Cosa Offriamo Retribuzione compresa tra 30.000€ e 35.000€ RAL, a seconda dell'esperienza. Bonus annuale del 10% della RAL, legato al raggiungimento degli obiettivi. Buoni pasto elettronici da 8€. Possibilità di smart working. Aggiornamento continuo (corsi interni, workshop). Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Torino L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
📌 (Urgente) Payroll Specialist
🏢 INSIEME
📍 Leini