Operatore /Operatrice Assistenza Clienti – Part-Time
La risorsa selezionata sar inserita all’interno di un team dedicato all’assistenza clienti. Si occuper della gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti e la successiva apertura e lavorazione dei ticket tramite sistema informatico.
Responsabilit principali:
Ricezione delle chiamate da parte dei clienti;
Registrazione delle richieste e apertura dei ticket;
Gestione e tracciamento delle segnalazioni tramite software aziendale;
Risoluzione problematiche;
Rispettare le tempistiche e le priorit assegnate.
Requisiti richiesti:
Buone capacit comunicative e relazionali;
Buona dimestichezza con l’uso del PC e dei principali strumenti informatici;
Precisione nella gestione di dati e procedure.
Altre informazioni
Contratto part-time: 20 o 30 ore settimanali;
Orario disponibilit oraria lun-ven 16.00/21.00 e sabato 8.30/14.00
Sede di lavoro: Bergamo, possibilit di smart working dopo il periodo di formazione.