Humangest Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un una BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà delle seguenti attività Gestione anagrafica clientiInserimento ed evasione degli ordini commercialiOrganizzazione delle spedizioniEmissione fattura verso il cliente Requisiti richiesti Esperienza pregressa in analoga mansioneOttimo utilizzo del PC e del Pacchetto OfficeBuona conoscenza della lingua inglese B2 C1 Orientamento al cliente ed al risultatoDoti analitiche capacità organizzative e problem solving Sede di lavoro Zola Predosa BO Orario di lavoro Full time giornaliero 8 30 17 30 dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.it