Centralino/Segretariato/Servizi generali Data ultimo aggiornamento: 30/01/2025 Descrizione annuncio Realtà gdo nell'ambito della direzione soci, ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a back office; La risorsa sii occuperà di fornire supporto a soci e clienti, dando priorità ad ogni aspetto da loro vissuto presso i nostri punti vendita: Dall'ingresso in negozio all'acquisto dei prodotti, trovando soluzioni e ottimizzando il processo di monitoraggio e risoluzione dei reclami e delle richieste di assistenza. Nello specifico si occuperà di: Gestione degli strumenti di assistenza digitale; Organizzazione delle attività di back office inerenti alle richieste degli utenti; Gestione di ticket e reclami; Gestione dei clienti e Customer Care; Ottimizzazione del sistema di monitoraggio e risoluzione delle richieste di assistenza. Requisiti per la candidatura: Spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente; Capacità di elaborazione di testi; Gradita esperienza pregressa nell'ambito CRM e Customer Care. Offerta: Contratto a tempo determinato full time J-18808-Ljbffr