Siamo costantemente alla ricerca di figure specializzate da inserire all’interno della nostra rete vendita, negli uffici e nella logistica presso le nostre sedi o come collaboratori esterni.
Tecnico informatico HELP DESK - Flero (BS)
Ricerchiamo per la sede di Flero (BS) un Addetto Information Technology da inserire all’interno del nostro organico. La risorsa si occuperà di:
Attività di installazione/configurazione PC – Stampanti – Tablet – IPAD – Smartphone
Attività di Help Desk ed assistenza utenti interni all’uso degli apparati e dei software PC
Gestione Account di Dominio / Email / Office 365 / Exchange On Prem
Gestione Account VPN
Installazione App Android / IOS
Gestione e configurazione reti ed apparati di rete
Minima Gestione Firewall (Fortinet)
Gestione DB SQL
Gestione Server Windows e ambienti virtualizzati
Gestione fonia VOIP
Conoscenze essenziali:
Sistemi informativi – prevalentemente microsoft
Networking – protocolli TCP/FTP/DNS/VPN
Applicativi software di uso comune
Protocolli e processi per la sicurezza
Strumenti assistenza remota (es. anydesk )
Microsoft Office / Microsoft Office 365 / exchange
Conoscenza Microsoft Active Directory
Conoscenza dei principali servizi di rete Web, e-mail, ftp,sftp.
Conoscenza reti Ethernet e configurazione di dispositivi di rete in particolare switch, firewall e router.
Competenze gradite:
Database Microsoft sql server,
interrogazioni (query) ed uso dei database in ambienti di rete.
Conoscenza degli ambienti di virtualizzazione Hyper-V
MDM – Strumenti di mobile device management
Procedure di backup e restore
Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.