Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore cnc

Venezia
Contratto a tempo indeterminato
LABOR - Agenzia per il Lavoro
Programmatore informatico
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, Labor Spa, Filiale di Verona è alla ricerca di:

PROGRAMMATORE CNC

Responsabilità:

La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina meccanica della realtà e si occuperà di:Inserimento dati e codici all'interno della macchina a controllo numericoCarico/scarico pezzi e controllo qualità dimensionale con strumenti di misura;Richiamo e modifica parametri a bordo macchina,Lettura del disegno tecnico meccanico.

Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di operatore CNC in ambito metalmeccanico;Buona capacità di lettura del disegno tecnico;Conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro);Preferibile qualifica o diploma in ambito tecnico meccanicoCostituisce titolo preferenziale un'esperienza anche minima nell'impostazione e programmazione di torni-frese o similari

Sede di lavoro: Pojana Maggiore (Vi).Orario di lavoro: Giornaliero Lun -Ven con possibili straordinari Sabato mattinaSi offre: Contratto con scopo assunzione.RAL: 26.000 – 30.000 €.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore controllo numerico
Venezia
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore cad
Venezia
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pogrammatore CAD CAM
Offerta simile
Help-desk/programmatore erp
Vigonza
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù
Programmatore informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Venezia > Programmatore CNC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva