 
        
        Per conto di azienda commerciale operante nel settore della produzione di caffè, impegnata nella gestione di magazzini e flussi di distribuzione, si ricerca una risorsa da inserire nell’area logistica con il ruolo di Addetto/a all’Inventario e Controllo Giacenze. 
 
Attivit principali: 
 
- controllo delle giacenze e aggiornamento quotidiano delle quantit su gestionale; 
 
- verifica del corretto stoccaggio dei prodotti e delle condizioni di conservazione; 
 
- partecipazione alle operazioni di inventario periodico e straordinario; 
 
- supporto alla tracciabilit delle merci in entrata e uscita; 
 
- interazione con i reparti logistica e trasporti per allineamento dati e flussi. 
 
Requisiti richiesti: 
 
- diploma di scuola secondaria di secondo grado; 
 
- buona conoscenza di Excel e strumenti digitali (tablet, palmari, software gestionali); 
 
- attenzione ai dettagli, affidabilit e metodo di lavoro organizzato; 
 
- attitudine al lavoro in team e alla gestione precisa di attivit operative. 
 
Offerta e benefit: 
 
- contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile; 
 
- orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; 
 
- formazione retribuita sulle procedure di magazzino e sistemi di registrazione. vetrinabakeca