OPERATORI CALL CENTER SETTORE ASSICURATIVO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Torino Nord
Cosa Offriamo
Inserimento part-time 20 ore settimanali con turni a rotazione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00 e il sabato dalle 10:00 alle 14:00. Contratto in somministrazione II livello delle telecomunicazioni (8,59€/h). Retribuzione lorda mensile fascia 1350-1450€ da ricalcolare sul part-time. È previsto un affiancamento iniziale e continuo, con reali prospettive di continuità e di successiva assunzione. Welfare EBITEMP – Sostegno: istruzione, asilo nido, maternità e reddito; Tutela Sanitaria: rimborso ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
È previsto un percorso pre-assuntivo di circa 15 giorni.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà responsabile della gestione del rapporto con l’azienda, con l’obiettivo di promuovere e proporre polizze assicurative attraverso attività di call center outbound.
Requisiti
* Diploma quinquennale o laurea
* Eccellenti capacità comunicative e spiccata attitudine al problem solving
* Ottima padronanza della lingua italiana
* Buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici
* Offriamo un'opportunità lavorativa part-time di 20 ore settimanali
Descrizione Azienda Cliente
Si tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi differenti; sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.
Ambiente di lavoro
Ambiente dinamico, stimolante e tecnologicamente all’avanguardia. Opportunità di crescita professionale e di mettere a frutto le proprie conoscenze.
AxL - Agenzia per il Lavoro
AxL è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004 con oltre 30 filiali in Italia. Offre servizi HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018; partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina – cliccare sul bottone "Candidati ora" – S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr