Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a contact center | telemarketing - indagini di mercato - outsourcing

Fidenza
Telemarketing
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Sinapsi Group, società di Parma con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, impegnata nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai clienti, ricerca:


1 Addetto/a al telemarketing, indagini di mercato, outsourcing


Il Contact Center, è il cuore pulsante dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il mercato target.

Entrando a far parte del team, riceverai una formazione completa e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni.


Le attività che svolgono sono:

* Gestione del primo contatto (telefonico o mail)
* Presa appuntamenti (gestione agenda del cliente)
* Gestire e aggiornare il database clienti
* Indagini di mercato per individuare nuovi canali di vendita e partnership commerciali




* Capacità comunicative e relazionali
* Propensione a intrattenere conversazioni telefoniche professionali
* Capacità di lavorare in team
* Ottima padronanza della lingua italiana
* Determinazione, professionalità, serietà e puntualità
* Conoscenze informatiche di base (Mail; pacchetto Office; software gestionali/CRM)
* Domicilio a Parma o zone limitrofe



Si offrono:

* Contratto: Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co)
* Retribuzione: fissa mensile
* Strumenti di lavoro: PC, Telefono
* Formazione iniziale e supporto continuo da parte dei Team Leader
* Ambiente di lavoro stimolante e supportivo


Luogo di lavoro: in presenza presso la sede Sinapsi Group Srl a Parma (non è previsto lavoro da remoto)


Orario:

PART-TIME 4 ORE AL GIORNO

Dal lunedì al venerdì

* part time mattutino dalle 9.00 alle 13.00
* part time pomeridiano dalle 14.00 alle 18.00


Inizio previsto: Novembre/Dicembre 2025


Per candidarsi è possibile anche inviare il CV a selezione@sinapsigroup.com

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003




Benefit: Formazione sul lavoro, Opportunità di crescita professionale, Distributori automatici, Telefono aziendale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Telemarketing consultant
Parma
Finera
Telemarketing
Offerta simile
Team leader it (rif. vue.js)
Parma
Mediatica Digital SpA
Team leader
Offerta simile
Team leader operatore meccanico senior
Parma
Manpower
Team leader
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Fidenza
Lavoro Fidenza
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Telemarketing > Lavoro Telemarketing a Fidenza > Addetto/a contact center | Telemarketing - Indagini di mercato - Outsourcing

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva