Mansione
Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Continua a leggere abbiamo l opportunità giusta per te!
Randstad Italia, filiale di Genova, seleziona per una nostra azienda cliente un
ADDETTO/A AL CALL CENTER inbound
Si offre: tirocinio di due mesi in somministrazione con possibilità di inserimento
Orario di lavoro: part-time su turni, 5 giorni su 7 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Genova Sampierdarena
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* gestire il servizio telefonico inbound per la promozione di servizi e le relative attività di back office.
Competenze
Quali requisiti sono richiesti?
* diploma scuola superiore;
* conoscenza del pacchetto Office;
* predisposizione al team working;
* ottime capacità comunicative e di ascolto;
* problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it