Azienda operante nel settore alimentare ricerca un/una Addetto/Addetta agli Uffici Acquisti da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà responsabile della gestione degli acquisti, del monitoraggio delle consegne e della gestione dati attraverso software gestionali.
Mansioni principali:
Gestione degli acquisti, con inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche articoli tramite software gestionali
Controllo dell’andamento delle consegne, monitoraggio delle tempistiche e gestione di eventuali ritardi
Collaborazione con fornitori e altri reparti aziendali per garantire un flusso operativo efficiente.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Buone capacità comunicative, gestionali, analitiche e di problem solving
Propensione al lavoro di squadra e capacità di relazione con i colleghi
Attitudine commerciale e orientamento al risultato
Buone competenze informatiche, in particolare nell’utilizzo di software gestionali e pacchetto Office.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30.
Sede di lavoro: Verona.