Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ict risk manager (bardi)

Bardi
Altro
Risk manager
Pubblicato il 19 maggio
Descrizione

Il nostro scopoEssere la fintech bank di riferimento per le micro e piccole imprese italiane, offrendo esperienze finanziarie digitali e innovative.Cosa abbiamo fatto fino ad oraSiamo una fintech bank che cresce velocissima!
In soli cinque anni abbiamo ottenuto la licenza bancaria, siamo stati tre volte tra LinkedIn Top Startups (al 1°, 2° e 3° posto), abbiamo lanciato 5 prodotti completamente digitali, superato i ****** clienti e il miliardo di euro di finanziamenti erogati.
In poco tempo abbiamo costruito un brand giovane e solido.Siamo 120+ AideXer: motivati, sperimentatori e pronti ad innovare il modo di fare banca!
Le tue attivitàSupportare la definizione, l'implementazione ed il monitoraggio del framework, delle metodologie e dei processi di gestione dei rischi informatici e di sicurezza; Eseguire l'ICTRisk Assessment e monitorare le azioni di rimedio identificate e dei Key Risk Indicators previsti; Supportare le attività di individuazione, validazione e monitoraggio degli incidenti informatici e di sicurezza; Le tue caratteristicheUna laurea in Ingegneria, Economia, Matematica, Statistica o materie affini; Necessaria esperienza pregressa, di almeno 6 anni, in attività di gestione dei rischi ICT, preferibilmente presso realtà operanti nel settore bancario/finanziario o in società di consulenza; Ottime capacità analitiche e di problem solving, familiarità con le metodologie di analisi e gestione dei rischi ICT e la normativa di settore (DORA, Circolare 285, Linee Guida EBA); Propensione allavoro di squadra e alla collaborazione, capacità di lavorare in autonomia, proattività; Ottima conoscenza applicativi MS Office (Excel); Conoscenze di Cyber Security e degli standard di sicurezza informatica; Cosa ti offriamoContratto a tempo indeterminato; Buoni pasto;Assicurazione sanitaria integrativa per te e per la tua famiglia; Approccio ibrido: momenti in ufficio a Milano e lavoro da remoto; L'opportunità unica di partecipare attivamente al nostro sviluppo e alla nostra crescita partendo dalle fondamenta; La possibilitàdi costruire la tua professionalità interfacciandoti con colleghi di ampio esperienza nel panorama bancario e digitale italiano; Un ambiente dilavoro altamente sfidante e davvero formativo, in cui il tuo contributo sarà fondamentale.Valutiamo con molta attenzione tutte le candidature ricevute e apprezziamo moltissimo l'interesse per il nostro progetto.
Se questa opportunità sarà allineata al tuo profilo sarai presto ricontattato.
Altrimenti terremo presente il tuo profilo anche per future ricerche.Luogo di lavoroMilano#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
European hospital risk manager: prevention & impact
Bardi
Relyens In Italia
Risk manager
50.000 € all'anno
Offerta simile
European hospital risk manager: prevention & impact
Bardi
Relyens In Italia
Risk manager
Offerta simile
Healthcare risk manager – european scope & impact bardi
Bardi
Relyens in Italia
Risk manager
Offerte simili
Lavoro Banca a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Banca > Lavoro Risk manager > Lavoro Risk manager a Bardi > Ict Risk Manager (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva