Ali SpA, filiale di Bologna, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore cartario di San Lazzaro di Savena: 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. L'azienda si occupa di commercializzazione di cancelleria ed è attiva su tutto il territorio italiano con diversi sedi. La risorsa, inserita all'interno degli uffici dell'azienda, si occuperà di identificare le esigenze materiali dell'organizzazione, gestire i contatti con i fornitori esteri/italiani e clienti. Nello specifico, la figura seguirà: - Controllo carichi merce (no inserimento massivo di carichi), - Aggiornamento massivo listini prezzi fornitori e listini di vendita, creazione anagrafiche articoli, - Gestione Certificazione FSC (identifica prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera responsabile), Reach (regolamento concernente gli aspetti relativi alle sostanze chimiche.), certificazioni alimentari e altre certificazioni legate ai prodotti cartacei. - Contatti con clienti/fornitori e relativi ordini, gestendo eventuali reclami dovuti a difetti della carta - Individuare eventuali necessità di prodotti/merce E' richiesta: - Conoscenza gestionali; è considerato preferenziale la conoscenza di SAM - Discreta conoscenza della lingua inglese - Conoscenza ragionieristiche Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00. Si propone iniziale contratto a tempo determinato volto all'assunzione in azienda. Settore: Industria della carta Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato