Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, ricerca per importanteBrandnel settoreFashion&Luxuryun;/una:
IMPIEGATO o IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, si relazionerà sia con i colleghi degli altri uffici e reparti (Pianificazione, Sviluppo Prodotto e Produzione ) che con i fornitori e si occuperà di:
• Garantire un efficaceapprovvigionamentodella categoria di prodotto assegnata.
•Inserire e gestire gli ordini di acquistoper la categoria assegnata (pellami e tessuti / accessori metallici / altri prodotti);
•Monitorare le consegne giornalieree gestire le emergenze (ritardi, non conformità), attivando soluzioni rapide con i fornitori;
•Monitorare i piani di collaudodei fornitori (piano collaudi);
• Mantenere irapporti con i fornitoriper garantire disponibilità, tempestività e conformità agli accordi;
• Gestire i blocchi qualità, i resi e le anomalie DIBA in coordinamento con gli stakeholder interni, garantendo il rispetto dei piani di consegna;
• Contribuire al monitoraggio dei KPI;
• Supportare il Responsabile Acquisti con la reportistica.
Stiamo cercando una persona che abbia i seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea in Economia, Management o discipline affini;
• Esperienza all'interno di un ufficio Acquisti o in Supply Chain;
• Conoscenza di base di ERP e strumenti digitali;
• Conoscenza di Excel e Power BI (o strumenti equivalenti);
• Conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Si offre contratto atempo determinato di 6 mesi in somministrazione;CCNL Calzature Industria; RAL 27K - 30K; prevista mensa aziendale.
Sede di lavoro:Scandicci(FI)
Orario di lavoro:full timedal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con 1 ora di pausa pranzo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004