 
        Etjca S.p.a. Etjca S.p.A. - Filiale di Asti è alla ricerca, per conto di un'azienda operante nel settore della vendita di prodotti alimentari confezionati, di un/una: ADDETTO / A VENDITA PART TIME La risorsa selezionata si occuperà di: - Accogliere i clienti e fidelizzarli al punto vendita - Assicurarsi che i prodotti esposti siano correttamente assortiti - Presentare con gentilezza e professionalità la merce e le offerte ai clienti - Offrire un'esperienza di vendita assistita, caratterizzata da competenza e attenzione al cliente - Mantenere il negozio in condizioni eccellenti, rispettando gli standard di visual merchandising secondo le direttive aziendali - Supportare lo Store Manager e collaborare attivamente con il team Requisiti richiesti: - Diploma di Maturità - Preferibile esperienza pregressa di sei mesi/un anno nel settore della vendita al dettaglio - Esperienza pregressa nell'uso della cassa (non automatica) - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Mondovì (CN), presso lo store situato nel centro commerciale Mondovicino. Orario di Lavoro: part-time 24 ore settimanali su turni del mattino o del pomeriggio decisi dallo Store Manager. Si lavora dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo che varia settimanalmente. Contratto: contratto iniziale a tempo determinato e successive proroghe. Retribuzione: CCNL Commercio 5° livello, indicativamente 900 euro lordi + supplementi per gli straordinari. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo