Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Vendemiano ricerca per azienda settore metalmeccanico un profilo professionale per potenziamento dell'organico: ADDETTO/A ALL'ACCETTAZIONE CLIENTI E VENDITE La figura professionale ricercata verrà inserita in un team di lavoro subordinato al responsabile e si occuperà delle seguenti attività: - gestione del centralino e accoglienza clienti e fornitori; - attività di segreteria generale; - preparazione della documentazione relativa alle spedizioni (bolle, DDT, etichette); è richiesta buona conoscenza del computer - vendita al dettaglio di materiale agricolo ed illustrazione dello showroom alla clientela Skills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - ottima abilità nell'utilizzo del computer - conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook); - ottime doti relazionali IL POSSESSO DEL PATENTINO DEL CARRELLO ELEVATORE SARÀ CIBSIDERATO UN PLUS. Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale - Secondo CCNL Terziario Confcommercio Disponibilità lavorativa: full time, orario 8.00-12.00 / 14.00-18.00 Luogo di lavoro: Limitrofi Ponte di Piave (TV) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto