Adecco Italia Spa ricerca una figura professionale da inserire nel ruolo di Operatore Call Center Inbound. La risorsa selezionata sara incaricata di gestire le richieste dei clienti, fornendo assistenza telefonica e supporto tecnico, commerciale o informativo, a seconda delle necessita. A seguito di un periodo di formazione, ti occuperai di: - attivita di accoglienza; - gestione delle chiamate in entrata; - analisi delle esigenze degli interlocutori; - risoluzione delle problematiche o richieste, con l'obiettivo di garantire un servizio accurato e di alta qualita. Il candidato ideale possiede ottime capacita comunicative, spiccate doti relazionali e un approccio orientato al cliente. E' gradita una buona capacita di problem solving e la capacita di lavorare in team. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; - Buona conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta; - Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office; - Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili. Cosa offriamo: - ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - opportunita di formazione continua e crescita professionale; - 13 mensilita previste da ccnl; - mensa aziendale o buoni pasto per i giorni di smart working. L'orario di lavoro sara organizzato o su orario giornaliero spezzato con pausa pranzo o su turni e con possibilita di lavorare anche su orario notturno in determinati periodi dell'anno. Full time: 40 ore settimanali dal lunedi al sabato. Sede: Parma (PR) Disponibilita oraria: Disp. Turni con notte