La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: - Supporto al cliente volto al raggiungimento della più alta customer satisfaction - Contatto quotidiano con i clienti - Ricezione e gestione degli ordini - Gestione delle problematiche del cliente finale con attenzione alla qualità e alle tempistiche - Interfaccia quotidiana con il dipartimento sales per specifiche esigenze dei clienti - Interfaccia con la produzione per verifica tempistiche e problematiche - Gestione dei resi e dei reclami - Analisi di mercato e di nuove opportunità di business, lead generation e business development Per importante gruppo internazionae industriale|Opportunità per brillante figura di customer service estero - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza fluente della lingua inglese - Conoscenza fluente di una seconda lingua con preferenza per la lingua francese e/o tedesca - Disponibilità a viaggiare - Proattività, attitudine commerciale e ottime doti comunicative - Predisposizione al team work e al confronto con i dipartimenti interni - Ambizione, empia ed entusiasmo - Organizzazione, autonomia e responsabilità - Abilità nella gestione delle scadenze e delle priorità, rispetto delle deadline. Il nostro cliente è una importante e solida azienda leader nel settore di riferimento, parte di un strutturato gruppo internazionale in forte espansione Ottima opportunità di carriera. Per importante, solido e strutturato gruppo industriale internazionale, ricerchiamo una figura di customer service estero, con comprovata esperienza nel ruolo, per ampliamento dell'organico.