Mansione Randstad Italia, filiale di Roma Marina, ricerca per prestigioso cliente operante nel settore degli investimenti, la figura di un: RECEPTIONIST Si offre un contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. E' richiesta disponibilit immediata. Orario di lavoro: Part time, lunedì - venerdì, 9-15 con un'ora di pausa pranzo (30 ore settimanali) RAL: circa 25.600K CCNL Credito Livello di inquadramento: ex area 1 e 2 Responsabilit Il Receptionist avr le seguenti responsabilit principali: - Accoglienza e gestione dei visitatori: Ricevere e indirizzare clienti, fornitori e visitatori in modo professionale e cortese. - Gestione del centralino: Rispondere e smistare le telefonate in entrata, fornendo informazioni di base o inoltrando le chiamate agli uffici competenti. - Gestione della corrispondenza: Ricevere, smistare e inviare posta, pacchi e corrieri. - Gestione appuntamenti: Organizzare e confermare gli appuntamenti per i consulenti e i dirigenti. - Supporto amministrativo: Fornire supporto alle attivit amministrative generali dell'ufficio, come la preparazione di sale riunioni o la gestione di piccole forniture d'ufficio. - Gestione documentale: Mantenere l'ordine e l'organizzazione della documentazione cartacea e digitale, nel rispetto delle policy aziendali. - Mantenimento dell'ordine e della pulizia della reception: Assicurare che l'area di accoglienza sia sempre impeccabile e rappresentativa dell'immagine della banca. Competenze Per ricoprire con successo questo ruolo, cerchiamo un candidato che possieda le seguenti competenze: - Eccellenti capacit comunicative e relazionali - Orientamento al cliente: È fondamentale la capacit di anticipare le esigenze dei clienti e fornire un servizio di alta qualit. - Proattivit e autonomia: Sarai responsabile della gestione del front-office, quindi è richiesta iniziativa e capacit di lavorare in modo indipendente. - Precisione e attenzione ai dettagli: La gestione della corrispondenza, degli appuntamenti e dei documenti richiede accuratezza. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) e preferibile conoscenza, anche buona, della lingua francese: sar un plus per la gestione di clienti o comunicazioni internazionali. - Esperienza pregressa: Una precedente esperienza in ruoli di receptionist, segreteria o front-office, preferibilmente in contesti strutturati o nel settore bancario/finanziario, sar considerata un vantaggio. - Flessibilit e problem solving: Capacit di gestire situazioni impreviste con calma ed efficacia. - Riservatezza La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca