Azienda operante nel settore delle energie rinnovabili ricerca una figura dinamica e motivata da inserire all’interno del proprio team nel ruolo di Addetto/a all’Assistenza Clienti. La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche e digitali con la clientela, fornendo supporto informativo e tecnico. Sarà responsabile del monitoraggio delle richieste post-vendita e collaborerà con i reparti interni per assicurare una risoluzione rapida ed efficace delle problematiche segnalate. Mansioni principali: - Gestione delle chiamate in entrata e uscita con approccio professionale e orientato alla soddisfazione del cliente - Fornitura di informazioni su prodotti e servizi aziendali - Supporto nella risoluzione di problematiche tecniche e post-vendita - Registrazione puntuale delle comunicazioni all’interno del CRM aziendale - Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali per la gestione delle richieste Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Ottime capacità comunicative, sia orali che scritte - Spiccata attitudine all’ascolto attivo, problem solving e relazione con il cliente - Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software CRM - Capacità di lavorare in team, gestendo attività multiple in modo organizzato Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Massa.