Azienda operante nel settore delle energie rinnovabili ricerca una figura dinamica e motivata da inserire all’interno del proprio team nel ruolo di Addetto/a all’Assistenza Clienti.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche e digitali con la clientela, fornendo supporto informativo e tecnico. Sarà responsabile del monitoraggio delle richieste post-vendita e collaborerà con i reparti interni per assicurare una risoluzione rapida ed efficace delle problematiche segnalate.
**Mansioni principali**:
- Gestione delle chiamate in entrata e uscita con approccio professionale e orientato alla soddisfazione del cliente
- Fornitura di informazioni su prodotti e servizi aziendali
- Supporto nella risoluzione di problematiche tecniche e post-vendita
- Registrazione puntuale delle comunicazioni all’interno del CRM aziendale
- Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali per la gestione delle richieste
**Requisiti richiesti**:
- Diploma di scuola superiore
- Ottime capacità comunicative, sia orali che scritte
- Spiccata attitudine all’ascolto attivo, problem solving e relazione con il cliente
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software CRM
- Capacità di lavorare in team, gestendo attività multiple in modo organizzato
**Offerta**:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
- Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Massa.