Wemay Srl, società leader nella gestione dei servizi contact center delle multiutility e Pubbliche Amministrazioni, per ampliamento dell'attività lavorativa, specificatamente per attività di caring telefonico gestite per conto della regione Piemonte, ricerca nr. 2 risorse da inserire in organico per la propria sede di Reggio Emilia. Si propone un contratto part time 25-30 settimanali a tempo determinato della durata di tre mesi per poi valutare un eventuale inserimento in forma stabile. Si richiede disponibilità immediata. E' richiesto un corretto uso dei principali applicativi (windows, microsoft office, etc.), ottima padronanza della lingua italiana, capacità di lavorare in squadra e problem solving. Requisito fondamentale è la conoscenza dell'inglese a un Livello B2 e una esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella gestione dei clienti. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €850,00 - €1.000,00 al mese Ore previste: 25 - 30 a settimana Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Orario flessibile - Turno diurno - Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: - inglese con buona fluency (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 27/01/2025