Overview
Diventa un agente di vendita in ambito sicurezza sul lavoro e antincendio e aiuta più di 4 milioni di aziende a restare a norma in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro. A differenza di altri settori, i nostri Agenti di Vendita non sono semplici venditori, ma veri e propri consulenti della sicurezza. La presente proposta è rivolta a candidati residenti nella provincia di Bergamo.
Attività
* Proponere alle imprese prodotti e servizi in tema di antincendio, sicurezza sul lavoro, benessere organizzativo e primo soccorso.
* Creare nuove relazioni con le aziende del territorio e mantenere i rapporti con i clienti.
Cosa Offriamo
* Un sistema di provvigioni fra i più alti del mercato, con guadagni crescenti mensilmente in base agli obiettivi raggiunti.
* Assegnazione di una zona di competenza vicina all’abitazione o al luogo di lavoro per ridurre gli spostamenti e aumentare la flessibilità.
* Corsi di formazione in sede, formazione sul campo nella tua zona, eventi di team building.
* Possibilità di costruire una carriera con reale crescita di ruolo: Sales → Key account → Sales Manager → Area Manager e gestione di un team di collaboratori.
* Percorso economico: gli agenti possono raggiungere guadagni medi di 50.000 € annui dopo il primo anno e superare i 250.000 €.
Cosa serve per diventare agente di vendita
* È sufficiente avere auto e partita IVA (se non ce l’hai, forniremo assistenza per aprirla e gestirla).
* È possibile iniziare anche senza partita IVA, ricordando che andrà aperta entro 6 mesi.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
#J-18808-Ljbffr