 
        PpSiamo una Compagnia assicurativa, nelle prime posizioni del ranking delle compagnie dirette, in una fase di forte rilancio e trasformazione digitale che opera attraverso il canale diretto e intermediato In Italia e in Polonia. /p pNata nel 1994 come primo call center di servizi finanziari in Italia, Genertel nel corso degli ultimi anni ha avviato un profondo percorso di trasformazione digitale adottando una nuova piattaforma multicanale leading edge per riuscire ad offrire una esperienza cliente straordinaria su diversi ecosistemi di bisogni (mobilità, casa, protection e pet) attraverso un modello operativo ad alta efficienza. Un uso sapiente ed esteso della tecnologia - in particolare intelligenza artificiale, dati e cloud, realtà aumentata, biometrica e interfacce conversazionali - un design fresco e contemporaneo, un pricing efficiente e il continuo engagement dei clienti anche in ottica social driven, sono gli elementi caratteristici del nuovo modello /p pPer rafforzare il percorso di trasformazione avviato, stiamo cercando una persona per il nostro team di ' PC Insurance International Business PMO ', unità che si occupa di coordinare e monitorare il business internazionale e di supportare lo sviluppo delle iniziative dell'area PC Insurance (tariffazione, sviluppo prodotti, sottoscrizione e gestione sinistri). /p pNello specifico il PMO selezionato si occuperà di supportare il responsabile del team nel : /p ul liMonitorare il piano delle iniziative tecniche per il business italiano, in allineamento con le corrispondenti linee di business ed in coerenza con il piano finanziario della compagnia /li liCoordinare e monitorare l'avanzamento delle iniziative di business per supportare lo sviluppo del business polacco, in allineamento con tutte le strutture aziendali per i vari ambiti di competenza /li liMonitorare la coerenza tra le iniziative strategiche della compagnia ed il piano di sviluppo IT, sviluppati secondo metodologia Agile, in allineamento con le aree Operations e Marketing /li liOrganizzare e coordinare sessioni di lavoro e comitati dell'area PC Insurance International Business /li /ul pLa posizione consente ampia visibilità sulla strategia della compagnia e sul suo sviluppo nei mercati Italia e Polonia, e richiede la capacità di interagire continuamente ed efficacemente con un ampio panel di figure manageriali della compagnia e di Generali Country Italia. /p h3Requirements /h3 h3Background, titoli ed esperienza /h3 ul liLaurea in discipline quantitative /li li2-4 anni di esperienza in primarie società di consulenza in ambito assicurativo /li liCostituisce titolo preferenziale precedente esperienza di Project Management /li liCostituisce titolo preferenziale precedente esperienza su metodologie IT Agile /li /ul h3Conoscenza delle lingue /h3 ul liInglese : conoscenza professionale richiesta, minimo B2 /li liCostituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua polacca /li /ul h3Conoscenze e competenze tecniche e strumenti /h3 ul liOttima conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint, Visio) /li /ul h3Soft skills /h3 ul liEccellenti capacità relazionali e comunicative /li liSviluppate capacità a lavorare in team multidisciplinari /li liOttime doti di problem solving /li liForte motivazione, impegno, spirito d'iniziativa /li liBuone capacità organizzative e di gestione del tempo /li liCapacità di lavorare sotto pressione con deadline stringenti /li /ul h3Company Profile /h3 pEssere Partner di Vita è la nostra ambizione : ogni giorno vogliamo essere al fianco dei nostri clienti prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni. Questo per noi è Più di un Lavoro. /p ul liSiamo parte di un importante Gruppo internazionale con oltre 82 mila persone in tutto il mondo e più di 70 milioni di clienti /li liSiamo tra i principali player globali del settore assicurativo : l'innovazione e la sostenibilità sono nel nostro DNA /li liGenerali Italia conta oltre €28 miliardi di premi totali e una rete capillare di 40 mila distributori, oltre ai canali online e di bancassurance. 15 mila dipendenti, €120 miliardi di asset under management. A Generali Italia fanno capo Alleanza Assicurazioni, Das, Leone Alato, Genertel, Generali Welion e Generali Jeniot. /li /ul pIl Gruppo Generali offre delle interessanti opportunità di arricchimento professionale in un contesto lavorativo caratterizzato da : /p ul liCultura aziendale solida e aperta, modi di lavorare innovativi, formazione e affiancamento a supporto di un inserimento efficace /li liAmbiente di lavoro inclusivo in cui ci si sente accolti, liberi di esprimere al meglio la propria identità, le proprie idee e le proprie capacità : perché siamo Più che diverse, Persone Uniche /li liQualità dei processi e iniziative per le nostre persone, che ci distinguono come Top Employer /li /ul pEntra a far parte della nostra squadra, non esitare a candidarti subito! /p /p #J-18808-Ljbffr