Il nostro cliente è una Holding di investimento con sede a ROMA centro, specializzata in operazioni a supporto della crescita di PMI innovative e ad alto potenziale. Stiamo selezionando un/una PERSONAL ASSISTANT in grado di svolgere un ruolo strategico nel fornire assistenza specializzata organizzativa e amministrativa al CEO della società. Il ruolo:La risorsa selezionata, lavorando in autonomia, collaborerà per garantire la perfetta esecuzione delle operazioni quotidiane fornendo un contributo sostanziale alla produttività del manager e al successo complessivo dell'azienda. Nello specifico si occuperà di: - Gestire l’agenda del DIRIGENTE, aggiornare i calendari esecutivi, programmare riunioni, teleconferenze e videoconferenze in fusi orari e aree geografiche globali; - Organizzare viaggi d'affari internazionali: prenotare e gestire viaggi, inclusi itinerari, agende, voli, passaporti, treni, hotel e noleggio auto; - Gestire le informazioni riservate e sensibili con la massima discrezione e riservatezza; - Effettuare mansioni di contabilità di base e commissioni di vario genere a seconda delle esigenze. Competenze ed esperienza - Aver maturato un'esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo o in ruoli simili; - Diploma o laurea in economia aziendale, comunicazione o amministrazione; - Ottime competenze della suite Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Word); - Conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1); - Disponibilità a lavorare in orari flessibili; - Patente B; Completano il profilo: Forti capacità organizzative, capacità di stabilire le priorità e coordinare più attività, elevato standing e attitudine alla gestione delle responsabilità, gestione del tempo, discrezione, presenza professionale impeccabile. Cosa avrai in cambio:Si offre contratto di lavoro Part-time finalizzato al tempo indeterminato, retribuzione competitiva commisurata all’esperienza e alle competenze. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Ore previste: 25 a settimana Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Quanti anni di esperienza hai nel ruolo di personal assistant o in ruoli simili? - Sai usare la suite di Microsoft office? - Il tuo livello di conoscenza della lingua inglese è B2?