Siamo alla ricerca di un Sviluppatore Software Jr./Mid con una solida base di programmazione e una forte curiosità verso le sfide di integrazione complessa. Farai parte di un progetto strategico di Design Automation, integrando sistemi di progettazione (CAD/PLM) e gestionali (ERP).
Cerchiamo un profilo capace di adattarsi, che voglia apprendere le API specifiche del mondo PTC (Creo Parametric e Windchill).
Sarai coinvolto nello sviluppo del Core di Integrazione della nostra nuova piattaforma di configurazione, che unifica l'interfaccia utente CAD e l'automazione dei processi d'ordine.
* Tecnologie Centrali: Sviluppo in Java e C/C++ per implementare la logica di controllo modelli.
* Architettura: Lavorerai con architetture client-server e Web Socket per la comunicazione real-time.
* Impatto Diretto: La tua attività garantirà l'automazione headless (senza interfaccia) della modifica di modelli CAD per l'elaborazione ordini, con conseguente integrazione automatica con l'ERP.
Siamo aperti a valutare candidati con una solida base informatica che non hanno ancora esperienza PLM, ma che sono desiderosi di crescere in questo ambito.
* Formazione: Laurea Triennale in Informatica/Ingegneria Informatica o Diploma di Perito Informatico con esperienza di sviluppo comprovata.
* Competenza Base: Forte padronanza della programmazione Java con la volontà di approfondire il C/C++.
* Adattabilità: Capacità di apprendere rapidamente nuove librerie e API di sistema (sarai formato sulle API Creo Toolkit).
* Problem Solving & Debugging: Necessaria l'attitudine all'analisi e al debugging su codebase esistenti e complessi.
* Linguaggio: Buona conoscenza dell'inglese tecnico.
* Un progetto sfidante e innovativo, essenziale per la strategia aziendale.
* Formazione mirata sulle tecnologie PTC Creo Toolkit e Windchill.
* Un ruolo che ti permetterà di unire l'ingegneria del software alla meccanica e all'automazione industriale.
#J-18808-Ljbffr