Openjobmetis - filiale di Brescia ricerca per Azienda operante nel settore alimentare una risorsa da inserire all’interno dell’area Marketing e Customer Care.Ruolo e mansioneLa figura selezionata si occuperà di:Gestione delle chiamate e delle e-mail relative a richieste di informazioni; Gestione reclami, resi e rimborsi; Supporto nella predisposizione di documenti e rendicontazioni; Possibilecoinvolgimento nelle attività di logistica (DDT, stampa ordini, rendicontazione di magazzino, gestione assicurazioni mezzi).Requisiti e Competenze RichiesteDiplomaEsperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito logistico; Buona conoscenza degli strumenti informatici; Conoscenza basedella lingua inglese; Precisione, buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team.ALTRE INFORMAZIONISi offre contratto in somministrazioneOrario: lunedì – venerdì, 9:00 – 18:00 con un’ora di pausa; Inquadramento: 5° livello CCNL Alimentare PMIRetribuzione: €1.525 lordi/mese per 14 mensilità.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.#prio
📌 Addetta/Addetto Customer Care
🏢 Adecco Italia
📍 Brescia