Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Luogo di lavoro: Pozzuolo Martesana, Milano
ADECCO Italia Spa ricerca per rilevante azienda operante nel settore della Logistica e dei trasporti una risorsa da inserire come STAGE CUSTOMER SERVICE:
La Risorsa supporterà le seguenti attività
- Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni
- Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico.
- Processare ordini e richieste tramite supporti informatici.
Requisiti
- Diploma o laurea triennale
- Doti relazionali
COMPENSO STAGE: 800 euro
Lingue conosciute
- Inglese
Competenze
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Attività di back office call center
- Browser per Internet - Google Chrome
- Browser per Internet - Safari
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr