Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata, in fase di ampliamento del proprio organico, ricerca un/una Impiegato/a da inserire all'interno dell'area Front Office.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività operative e amministrative, con particolare attenzione al contatto con la clientela e al supporto dei servizi aziendali.
Mansioni:
* Raccolta e inserimento dei dati anagrafici dei clienti nel gestionale aziendale;
* Gestione delle pratiche amministrative e operative relative ai servizi offerti;
* Accoglienza e assistenza alla clientela;
* Gestione e archiviazione della documentazione contrattuale;
* Supporto alle attività di front office e back office.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità;
* Dimestichezza con l'uso del pc;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Conoscenza del pacchetto Office.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali;
* Dotazione di tablet aziendale per lo svolgimento dell'attività lavorativa.
Sede di lavoro: Ancona.