Synergie Italia, filiale di Reggiolo, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi, un/una:
Posizione:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO PART TIME
La risorsa si occuperà di:
- Gestione e registrazione delle fatture attive e passive;
- Supporto alla contabilità generale e alle pratiche amministrative (prima nota, archiviazione documentale, gestione scadenze);
- Contatti con fornitori e clienti per la gestione dei documenti e delle pratiche amministrative;
- Collaborazione con l’ufficio commerciale e con la produzione per il controllo di ordini, documenti di trasporto e attività correlate;
- Attività di supporto nella gestione delle banche e dei pagamenti.
Requisiti:
- Diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
- Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o contabile;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Capacità di lavorare in modo attento e organizzato;
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Altre informazioni:
Si offre:
- Tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga;
- Orario di lavoro part time, da lunedì a venerdì;
- Inserimento in un’azienda solida, strutturata e in continua crescita, punto di riferimento nel territorio per la qualità delle proprie lavorazioni meccaniche.
Luogo di lavoro: Novi di Modena (MO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004