Synergie Italia S.p.A., filiale di Palazzolo sull’Oglio, seleziona per azienda operante nel settore della ristorazione una/un:
.ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team di ristorazione e si occuperà delle principali attività operative del servizio. In particolare, supporterà le operazioni di preparazione dei prodotti, servizio al cliente, gestione della sala e mantenimento degli standard di qualità e igiene previsti dall’azienda.
La risorsa lavorerà in collaborazione con il resto dello staff, garantendo un’esperienza positiva e accogliente ai clienti, nel rispetto delle procedure interne.
Costituirà requisito preferenziale una buona attitudine al contatto con il pubblico e la capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico.
Si offre:
Contratto: Part-Time
Retribuzione Lorda oraria prevista dal 6° livello: 8,43 – con eventuali maggiorazioni in caso di straordinario e festivi come previsto da ccnl commercio
Sede di lavoro: Rovato/Erbusco
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004