 
        Adecco Italia Sei disponibile per una sostituzione maternita? Hai esperienza in ambito amministrativo? Inviaci il tuo cv! Per azienda operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/a impiegato/a back office amministrativo. Ti occuperai di attivita amministrative come la gestione di richieste d'acquisto e smistamento ai buyer di riferimento, inserimento e mantenimento contratti e ordini in SAP, fatturazione passiva, inserimento dati fornitori e prodotti finiti, gestione operativa dei flussi, attivita di reportistica e inserimento dati a sistema. Ti chiediamo diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economico/amministrativo, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza di SAP e codice Q, esperienza pregressa in ruolo analogo. Disponibilita ad orario full time da lunedi al venerdi, 8.30-17.00 con 30 minuti di pausa. Ti offriamo contratto iniziale di 3 mesi, con possibilita di proroga successiva, per sostituzione maternita. Inquadramento al 4° livello CCNL alimentare industria. Disponibilita oraria: Full Time CCNL: alimentare industria Settore: Altro