Per conto di azienda produttrice di materiali plastici si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con il ruolo di archivista. La figura selezionata si occuperà di catalogare, archiviare e digitalizzare la documentazione aziendale, garantendo ordine e tracciabilità delle informazioni.
Mansioni principali
- Catalogazione e archiviazione dei documenti amministrativi e contabili cartacei
- Digitalizzazione dei fascicoli e inserimento nel database gestionale aziendale
- Controllo della correttezza dei dati archiviati
- Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la gestione ordinata della documentazione
Requisiti richiesti
- Conoscenza informatica di base, in particolare pacchetto Office
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
- Buone capacità organizzative e metodo di lavoro ordinato
- Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
- Contratto a tempo determinato con orario tempo pieno (dal lunedì al venerdì)
- Formazione costante e retribuita
- Mensa aziendale a disposizione dei dipendenti
- Inserimento in un ambiente strutturato e professionale