EcoWater Systems
EcoWater Systems è un leader mondiale nelle soluzioni per il trattamento dell'acqua, azienda specializzata in addolcitori ad uso domestico e offre una gamma di prodotti che comprende sistemi di filtrazione dell'acqua potabile sia per i privati che per il settore terziario. Come parte di MARMON WATER, società di Berkshire Hathaway, siamo impegnati a fornire acqua pulita e sana per le generazioni a venire e siamo presenti attraverso diversi canali di distribuzione e diversi marchi.
La tua missione
Siamo alla ricerca di un Sales Administrative Support Specialist da inserire nella nostra sede italiana, composta da un team affiatato di cinque dipendenti. Questa posizione è destinata a sostituire una collega che va in pensione. Il ruolo prevede il supporto all'amministrazione vendite e la gestione di varie attività amministrative generali, riportando direttamente al Country Leader Italia.
Principali Responsabilità
* Sales Support:
* Attività di inserimento ordini, emissione di fatture e note di credito.
* Invio di conferme d'ordine ai clienti e monitoraggio delle spedizioni dal magazzino di EcoWater ai clienti, fornendo assistenza ove necessario.
* Aggiornamento di programmi, statistiche di vendita, prodotti e fatturati, e generazione di report.
* Gestione richieste in entrata da clienti finali tramite telefono, email, social media e lead generation.
* Inoltro di lead di vendita qualificati ai concessionari EcoWater.
* Monitoraggio delle richieste di messa in servizio e garanzia, assicurando un servizio ottimale e l'efficienza dei costi.
* Supporto Amministrativo:
* Elaborazione di report settimanali, mensili e annuali su vendite e resi, gestione della documentazione.
* Monitoraggio dei pagamenti clienti.
* Gestione rapporti con fornitori e servizi aziendali (auto aziendali, corrieri, sicurezza, servizi informatici/telefonici/energetici).
* Controllo delle fatture dei fornitori e riaddebito ai clienti.
* Gestione amministrativa del sito e-commerce, fatturazione, note di credito e pagamenti.
* Ottimizzazione del processo di assistenza clienti in collaborazione con il responsabile tecnico.
* Gestione delle richieste tecniche di primo livello da parte dei clienti.
* Monitoraggio richieste di messa in servizio e garanzia per migliorare il servizio ai partner.
* Supporto quotidiano al Country Leader nelle attività di coordinamento commerciale e amministrativo, e nelle relazioni con i clienti.
Il tuo profilo ideale
Hai esperienza in ruoli simili, sei rigoroso/a, organizzato/a, affidabile e dinamico/a. Sai prioritizzare, gestire molte attività e portare avanti i progetti. Eccellenti capacità comunicative, lavoro di squadra, e padronanza dell'inglese scritto e parlato sono essenziali. Le capacità relazionali, il buon umore e il dinamismo sono chiave per entrare nel nostro team. Impegno, integrità e concentrazione sono valori fondamentali che condividiamo.
Informazioni aggiuntive
* Località: Milano – Via Famagosta
* Data inizio: Maggio 2025
* Contratto: indeterminato CCNL
* Inquadramento economico competitivo, buoni pasto, smart working due giorni a settimana.
Per candidarti, invia CV e lettera motivazionale (in inglese). Siamo impazienti di ascoltarti!
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