Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca:
ADDETTO/A AL BACK OFFICE per gestione pratiche del gruppo HERA S.P.A.
Si richiede:
- Laurea o diploma;
- Dimestichezza con i principali mezzi informatici;
- Preferibile conoscenza del gestionale Salesforce;
- Disponibilità immediata;
- Flessibilità oraria: lavoro su turni mattutini e pomeridiani (fino alle ore 19). E' richiesta disponibilità a lavorare il sabato mattina su turnazione.
- Domicilio in zone limitrofe.
Sede di lavoro: disponibilità di lavoro nella sede di Ravenna
Orario di lavoro: part time 30/35 h settimanali
Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale tempo determinato o di apprendistato. Possibilità di stabilizzazione.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato