Accogliere la sfida del settore automotive
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I nostri clienti affidano a noi le loro vetture per le necessarie riparazioni e manutenzioni.
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Noi cerchiamo una persona in grado di gestire con professionalità l'accettazione delle vetture, garantendo un servizio di qualità ai nostri clienti.
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Ecco alcune delle principali responsabilità del ruolo:
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1. Accoglienza dei clienti
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2. Accettazione delle vetture
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3. Organizzazione delle tempistiche di lavoro
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4. Gestione dei lavori in entrata e delle riconsegne
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5. Gestione del rapporto con i clienti
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6. Analisi dei riscontri dei clienti
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7. Creazione e gestione dei preventivi
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8. Gestione pagamento delle commesse
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9. Collaborazione con il capo officina e il magazzino ricambi
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Per questo ruolo richiediamo:
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10. Diploma di scuola superiore
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11. Buona conoscenza dei dispositivi informatici (Excel, Word, posta elettronica)
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12. Ottime doti relazionali e spiccata propensione al lavoro in team
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13. Inclinazione al problem solving, ottima gestione del tempo e rapidità
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14. Gradita esperienza anche minima nel ruolo o in mansioni affini
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L'orario di lavoro è da lunedi a venerdi, 8:30-12:30/14:30-18:30. Si prega di notare che la percentuale di occupazione è full-time.
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Il luogo di lavoro è San Miniato (PI).
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Azienda offre contratto in somministrazione di lavoro.
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Candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito specificato nell'annuncio.
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Requisiti generali:
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15. Sector: Industria automobilistica
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16. Ruolo: Customer Service
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17. Anni di esperienza:
18. Percentuale di occupazione: Full-time
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19. Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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20. Inquadramento: Impiegato
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21. Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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22. Patente: B
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23. Mezzo di trasporto: Auto
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